A Canegrate 5k regionale e Street Athletic

01 Luglio 2022

Sabato 9 luglio sarà una giornata speciale a Canegrate. Ultimate Street Athletics e PAR Cinquepuntozero, valida come Campionato Regionale.
Pista, l'atletica si fa strada! Arriva qualcosa di nuovo in quel di Canegrate, dove non manca la voglia di organizzare e sperimentare.

Sabato 9 luglio, spazio al Campionato Regionale 5k, organizzato nel contesto della PAR Cinquepuntozero, corsa su strada organizzata dall'Atletica PAR Canegrate
Iscrizioni fino a giovedì 7 luglio. Partenze distinte per la gara femminile (ore 20) e maschile (ore 20.40).

Nel pomeriggio, appuntamento speciale con "Ultimate Street Athletics", in collaborazione con Track&Field Academy e il Comitato Regionale FIDAL Lombardia . L'atletica "in strada" prevede una gara di salto con l'asta e una di lancio del peso.
Non solo. Un ulteriore passo avanti con lo spettacolo arriverà dagli "Hunter Games". Si tratta di una gara di prove multiple che prevede lancio del peso, salto con l'asta e 1500 a inseguimento. La differenza di punti accumulata nelle prime due gare diventerà metri di handicapp da recuperare: il primo al traguardo sarà il vincitore dei giochi.

Davide Viganò
SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate