Buon compleanno Atletica Meneghina

25 Maggio 2023

Sono già passati 10 anni dalla nascita della società Atletica Meneghina, una delle realtà più attive e numerose (1544 tesserati) di tutto il panorama milanese.
Il gruppo nato dal giovanile entusiasmo di Stefano Auletta, suo presidente, e di Stefania Morandi, si appresta a festeggiare l'anniversario domenica 28 maggio con un evento speciale in Arena Civica "Gianni Brera" di Milano: "Meneghina in Festa", a partire dalle 18.

Momento centrale del pomeriggio sarà la Color Race, in versione Kids e 4All. In occasione della festa avrà luogo la COLOR RACE (adatta a tutte le età). E' obbligatorio iscriversi SOLO alla corsa per parteciparvi (i minori di 12 anni devono essere accompagnati). I fondi raccolti con la quota di iscrizione andranno a finanziare il progetto ATLETICA ASSIEME dedicato ai bambini/ragazzi con disturbi dello spettro autistico. L'evento è patrocinato dal Municipio 1/Comune di Milano e dall'ASTT Santi e Paolo.

La festa continuerà con tanti altri momenti dedicati ai più piccoli (gonfiabili, obstacle race, "favole in movimento" corri-salta-lancia).

Per iscriversi alla Color Race: LINK

SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate