CDS 2022, le milanesi qualificate alle finali

10 Agosto 2022

Tra meeting, Mondiali ed Europei, c'è tempo anche per le classifiche nazionali dei Campionati di Società, il principale appuntamento agonistico dell'autunno atletico. Ecco gli impegni delle squadre milanesi.

Finale Oro in programma a Brescia sabato 17 e domenica 18 settembre, in casa delle campionesse in carica dell'Atletica Brescia 1950. Nella sfida per lo scudetto femminile ci saranno la Bracco Atletica e il CUS Pro Patria Milano, con il secondo e terzo punteggio di qualificazione. A livello maschile, solo il CUS Pro Patria Milano sarà in gara per l'assegnazione del titolo.
Nella Finale Argento di Perugia ci saranno le ragazze della Pro Sesto Atletica, forti del miglior punteggio, mentre nella Finale B di Saronno in gara le atlete del Team-A Lombardia. Situazione identica al maschile, con Pro Sesto in "Argento" e Team-A Lombardia in "B".

Tra gli Under 23 (che assomma promesse e juniores), in gara a Modena l'1 e 2 ottobre, finale maschile per CUS Pro Patria Milano e Pro Sesto Atletica, mentre al femminile ci saranno la Bracco Atletica e ancora il CUS Pro Patria Milano.

La categoria Allievi/e affronterà la finale scudetto e le finali B di area. In lotta per il titolo che sarà assegnato a Rieti il 24 e 25 settembre, ci saranno la Bracco Atletica, campione in carica, e il Team-A Lombardia tra le Allieve, mentre al maschile ci sarà il CUS Pro Patria Milano.
Finale B Nord Ovest a Clusone, con Pro Sesto Atletica, Team-A Lombardia, Atletica Riccardi e la sorpresa Milano Atletica nella sfida maschile. Al femminile in gara Pro Sesto Atletica, Atletica Riccardi e CUS Pro Patria Milano.

Davide Viganò
SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate