CDS cross Cadette la Meneghina è seconda
12 Febbraio 2025Si conferma un inverno più piovoso che freddo, e così domenica 9 febbraio c'è fango in abbondanza sul percorso del Cross del Carrobbio, sede dei Campionati Regionali di Società Cadetti/e di corsa campestre. Giornata difficile a Gerolanuova di Pompiano (Brescia), dove le società milanesi si sono ben comportate senza però riuscire a vincere.
Vittoria a livello individuale per Maddalena Ravà (Atletica Meneghina), che dopo la prova del Cross per Tutti a Cesano Maderno è pronta ad affrontare qualunque condizione di gara. Arriva molto vicina Chiara Terrani (Atletica Desio), terza classificata; Matilde Casera (Atletica Riccardi) è 10°, Silvia Boga (PBM Bovisio) 15°.
Nella classifica per società l'Atletica Meneghina chiude in 2° posizione (46 pt) superata solo dall'Atletica Lecco-Colombo Costruzioni (40) grazie al 21° posto di Marta Giovenale e il 24° di Asia Scimone; al 3° posto c'è l'Atletica Riccardi Milano (73) con i piazzamenti di Maria Bellaviti (30°) e Vittoria Suria (33°).
Più dietro ci sono PBM Bovisio Masciago 6°, Euroatletica 8° e Fanfulla Lodigiana 18°.
Nella sfida Cadetti, a livello individuale il primo dei milanesi piazzati è Stefano Scaietti (Atletica Riccardi) 5° al traguardo, poi Paolo Valgattarri (Milano Atletica) è 7°, Gregory Colombo (Riccardi) 8°, Marco Gianelli (SAO Cornaredo) 10°, Edoardo Tricarico (Atletica Meneghina) 13°.
La società meglio piazzata è di conseguenta l'Atletica Riccardi Milano, 4° con 70 punti e che somma anche il 59° posto di Carlo Garofalo; vittoria per la Pro Patria di Busto Arsizio con 41 pt. Dal 5° posto al 9° la classifica è tutta milanese: : PBM Bovisio Masciago, Euroatletica 2002, Atletica Meneghina, La Fenice, Fanfulla Lodigiana.
Davide Viganò
SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano
File allegati:
- Risultati
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |