Candidature aperte per nuovi operatori Sigma

13 Marzo 2023

Se ami l'atletica allora diventare Operatore Sigma è la tua grande occasione! Scopri come fare per iniziare una nuova avventura sportiva
Il Comitato Provinciale di Milano è alla ricerca di nuovi operatori SIGMA, il sistema di gestione delle gare della FIDAL.
Il Corso è aperto a persone maggiorenni (indicato soprattutto per giovani dai 18 ai 30 anni), preferibilmente provenienti dal mondo dell'atletica, muniti di pc portatile e in grado di muoversi in autonomia per raggiungere i campi gara.

L'operatore SIGMA è il responsabile della preparazione della gara, della gestione della segreteria sul campo e della pubblicazione dei risultati.
Al pari dei giudici, con il passaggio della gestione delle gare al sistema di iscrizione on line, la figura dell'operatore SIGMA è diventata di fondamentale importanza per lo svolgimento delle gare.

Diventare operatore SIGMA dà la possibilità di vivere l'atletica in una nuova, entusiasmante maniera, contribuire all'organizzazione delle gare, conoscere da vicino tutti i protagonisti del nostro sport. Per gli operatori sono inoltre previsti rimborsi differenziati a seconda della durata dell'evento.

Informazioni direttamente al numero 342.3925814. Inviare curriculum sportivo alla mail cp.milano@fidal.it

SEGUICI SU: Instagram 
@atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate