Corrincesano ok per Duoccio e Pinna

25 Giugno 2022

Sabato 25 giugno è tornata la Corrincesano, gara su strada organizzata dall'Atletica Cesano Maderno. Assoluti sui 5km con Mustafà Belghiti e Nicole Coppa, poi le categorie giovanili.

Bentornata Corrincesano, nuova versione con una 5k per gli Assoluti e il tradizionale programma su strada per le categorie giovanili. Sui 5 km, un pimpante Mustafà Belghiti (Dinamo Sport) corre in 14:17 davanti a Marco Giudici (Sport Project VCO) e Andrea Soffientini (Dinamo Sport), mentre al femminile splendida volata tra la junior Nicole Coppa (Bracco) e Francesca Durante (GAV Verbania - F45) in 17:20, con la junior Camilla Galimberti (Bracco) terza.

Categorie giovanili accorpate in sole cinque gare, unendo età e sesso. Due km per Cadetti/e, con la vittoria di Gianluca Duoccio (Vis Nova Giussano) che ha preso il comando al terzo dei cinque giri per avere la meglio su Gabriele Arabia (Atletica Muggiò) ed Eros Pezzetti (Atletica Cesano), arrivati spalla a spalla. Tra le cadette, progressione regolare per Ludovica Pinna (Geas) che ha lasciato a 10 secondi Maia Lunghi (Azzurra Garbagnate) e Anita Raineri (Atleticrals), autrici di una bella sfida per il secondo posto.

Tra i Ragazzi, Andrea Lanzillotta (PBM Bovisio) vince agevolmente su Tommaso Resta e Francesco Lollo, entrambi Atletica Cesano. Silvia Boga (Atletica Cesano) mette ordine tra le Ragazze vincendo sulle gemelle Nicole e Sara Aguti (Azzurra Garbagnate), dopo una bella serie di sorpassi.

Tra gli Esordienti 10, vittorie per Filippo Mangone (Atletica Muggiò) e Greta Strumi (Atletica Concorezzo).

Davide Viganò
SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano


File allegati:
- Risultati Corrincesano 2022


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate