Cross per Tutti 5 gare per la 15° edizione

29 Novembre 2025

L'organizzazione del Cross per Tutti ha ufficializzato le date del circuito di corse campestri per la stagione 2026, il 15° della sua giovane ma fortunata storia di successo.

Il primo dato importante è che le gare passano da sei a cinque. Il cambio di numero è dovuto al fatto che la prova di Paderno Dugnano, in programma domenica 1 febbraio 2026, sarà valida come "Festa del cross", cioè come Campionato regionale. Il format regionale non consente l'inserimento anche delle prove Esordienti e Ragazzi/e, sarebbe impossibile mantenere la duarata della tappa in tempi ragionevoli. Quindi Paderno corre ma fuori dal circuito.

Restano invece confermate le altre 5 prove. Due gare a gennaio, con Cesano Maderno ad aprire domenica 11 e Canegrate domenica 18. A febbraio si torna in gara a Lissone domenica 8. A marzo si correrà a Cinisello Balsamo domenica 1 e a Brugherio domenica 8. Le ultime due gare ospiteranno i nostri campionati provinciali.

La premiazione finale si svolgerà nella serata di venerdì 20 marzo. Il prezzo del pettorale, valido per tutte e 5 le gare, sarà di 8 euro per tutte le categorie. La classifiche individuali saranno al meglio delle 4 gare.

SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate