Entra nei Volontari Italiani Allievi

03 Maggio 2022

Sono aperte le candidature per entrare nella squadra di volontari che opererà durante i Campionati Italiani Allievi/e 2022, in programma all'Arena di Milano dal 17 al 19 giugno
Chi vuole partecipare ai prossimi Campionati Italiani Allievi/e, alzi la mano! Sì, l'invito è rivolto a tutti. Perché per essere protagonisti all'Arena di Milano, da venerdì 17 a domenica 19 giugno, non serve molto.

Non serve il minimo, e neppure l'età giusta. Un campionato italiano non vive solo degli atleti che corrono, saltano e lanciano. Un campionato è possibile solo se c'è la collaborazione di tante persone, pronte a dare una mano perché le gare possano svolgersi al meglio.

Accogliere gli atleti, accompagnarli, portare attrezzi, spostare ostacoli, dare informazioni... Quante cose ci sono da fare in un grande evento sportivo? I Campionati Allievi richiameranno ben oltre mille atleti da tutta Italia, che potranno dare il meglio solo se troveranno un'organizzazione efficiente, che gli permetta di concentrarsi solo sulla gara.

Fidal Milano sta cercando di formare la squadra di Volontari che renderà indimenticabili i prossimi Campionati Italiani under 18. Se vuoi essere protagonista, questa è l'occasione giusta.
Non serve che tu possa essere disponibile tutti e tre i giorni. L'importante è volerci essere, anche solo per una parte.

Per candidarti a entrare nel team milanese, compila il form online.
LINK

Non perdere l'occasione di poter raccontare dopo: io c'ero!

SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano
File allegati:
- Modulo volontari Italiani under 18


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate