Galà Fidal Milano 2022, sabato la grande festa

12 Gennaio 2023

Numeri e ospiti del Galà Fidal Milano 2022, la festa finale dell'atletica milanese. Sabato 14 gennaio alle 15 al teatro di Concorezzo (via De Giorgi 56)
Fervono i preparativi per il ritorno, sabato 14 gennaio (ore 15) del Galà di Fidal Milano, la grande festa di fine stagione. Prima di tuffarsi nel fitto programma agonistico dell'inverno , un ultimo saluto alla stagione 2022 appena conclusa, carica di soddisfazioni e successi per l'atletica milanese giovanile.

Come per l'ultima edizione, quella del 2019, il galà di chiusura si svolgerà al Cine Teatro San Luigi di Concorezzo (via De Giorgi 56), struttura capace di oltre 600, pronta ad accogliere atleti, tecnici, dirigente e accompagnatori. 

Qualche numero per dare la dimensione di quel che succederà sul palco. Gli atleti premiati saranno 105, suddivisi in 34 Cadetti, 35 Cadette, 20 Ragazzi e 16 Ragazze, in rappresentanza di 37 società del Comitato milanese, che raccoglie le province di Milano, Lodi e Monza e Brianza. Premiazioni anche per due allenatori, un dirigente e due giudici di gara. Il Gran Premio Fidal Milano riservato alle società (e intitolato a Cesare Brambilla) vedrà coinvolte 11 squadre nelle 4 classifiche di categoria.

Premiazione finale anche per il concorso Atleta Web, che ha visto la sfida finale under 16 tra Matilda Lui e Pietro Rossi e quella under 14 tra Andrea Lanzillotta e Asia Scimone.

Ospiti d'onore della festa saranno gli azzurrini Marta Amani, campionessa italiana assoluta indoor e bronzo mondiale juniores nel lungo, ed Edoardo Stronati, primatista italiano under 18 indoor e finalista mondiale juniores nell'alto. Per gli ospiti istituzionali sono attesi Claudia Giordani, vicepresidente nazionale del CONI, Martina Cambiaghi, delegata del CONI Monza, e il presidente regionale FIDAL Gianni Mauri.

Elenco premiazioni (atleti e società)
LINK

SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate