Galà Fidal Milano 2022, info e atleti premiati

01 Gennaio 2023

Dopo due anni di stop torna il Galà di Fidal Milano. La festa dell'atletica 2022 si svolgerà sabato 14 gennaio a Concorezzo
Sabato 14 gennaio (ore 15) torna dopo due anni di stop causa Covid, il Galà di Fidal Milano, la grande festa di fine stagione. Poco prima di entrare nel vivo della nuova stagione agonistica 2023, un ultimo saluto all'anno 2022 che è stato ricco di soddisfazione e successi per l'atletica milanese.

Come nel 2019, l'ultima edizione del Galà (foto in home page), torniamo a festeggiare l'atletica milanese al teatro di Concorezzo (MB), capace di oltre 600 posti e quindi adatto a ospitare senza limitazioni atleti, tecnici e tifosi. Insomma, un pomeriggio finalmente aperto a tutti gli appassionati del nostro sport.

Di seguito, l'elenco degli atleti (Cad, Rag) e delle società premiate, con un premio speciale per la squadra Ragazzi/e vincitrice della classifica nazionale del Trofeo delle Province. Premi anche per tecnici, giudici e dirigenti.

Per realizzare un video con le immagini degli atleti protagonisti della stagione 2022, invitiamo a mandare foto e brevissimi video all'indirizzo dedicato premiazionifidalmi@gmail.com (ok anche link di trasferimento file come wetransfer o googledrive). Entro martedì 10 gennaio. Nominare ogni file con il nome dell'atleta e la categoria.

Dal 2 gennaio sarà possibile votare online sui nostri canali social Facebook e Instagram il concorso dell'Atleta Web 2022, che eleggerà, dopo due turni, l'atleta under 14 e l'under 16 più votato.

In attesa di nuove comunicazioni e aggionamenti, gli auguri di un buon inizio d'anno.

SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano

File allegati:
- Elenco premiati 2022


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate