Gare, chiusura con Cesano e Trofeo Laghi

24 Giugno 2022

Pronto a partire l'ultimo week end di gare per quanto riguarda l'attività giovanile del Comitato Provinciale milanese. Domani sera, 25 giugno, torna (dopo il Covid) la "Corrincesano" di Cesano Maderno, che vedrà impegnati su strada tutte le categorie dagli Esordienti ai Cadetti
Poco meno di 150 gli atleti iscritti. Numeri piuttosto bassi per il movimento milanese, che forse continua a far coincedere l'attività giovanile con il periodo scolastico. Già a Seregno la scorsa settimana pochi partecipanti. Urge un cambio di mentalità, per non vanificare gli sforzi degli organizzatori e del Comitato.
A Cesano si correrà anche una 5k agonistica, con nomi molto interessanti come Andrea Soffientini, Mustafà Belghiti, Andrea Astolfi, Davide Raineri, Francesco Carrera, Balduino Scarfone.

ISCRITTI CORRINCESANO

Domenica domenica 26 giugno i migliori Cadetti/e faranno parte della rappresentativa milanese che parteciperà al 30° Trofeo dei Laghi "Memorial Lino Quaglia" a Como (Campo CONI, via Canturina). 
Per questa speciale occasione, gli atleti vestiranno la nuova maglia del CP Fidal Milano, che sarà consegnata direttamente sul campo.
Milano è la squadra campione uscente, forte di ben 23 successi nelle precedenti 29 edizioni. Sfida a 12 per questa edizione del trentennale. In gara le squadre di: Como/Lecco, Bergamo, Brescia, Cremona, Pavia, Sondrio, Varese, Genova, Torino, Cuneo, Piemonte extra.

Ritrovo alle 12:00 presso il Campo CONI di Via Canturina a Como, inizio gare 13.30 (martello) e 14.
VOLANTINO
ORARIO GARE

Davide Viganò
SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate