Giochi Mediterraneo con sette milanesi

30 Giugno 2022

Da giovedì a domenica, appuntamento in Algeria con i Giochi del Mediterraneo. Sette i milanesi convocati in maglia azzurra. Tra debutti e ritorni, una grande occasione per i nostri atleti
Con la qualificazione alla finale dei 400 hs ottenuta da Mario Lambrughi (Atletica Riccardi), oggi a Orano (Algeria) è iniziato il programma di atletica dei Giochi del Mediterraneo.
Per il brianzolo, fresco di secondo titolo tricolore nella specialità, appuntamento ora con la finale di domani, venerdì 1 luglio, in programma alle 20.30.

Sempre domani, esordio nelle batterie dei 400 m per Virginia Troiani (CUS Pro Patria Milano) alle 19.30. Eventuale finale, sabato alle 20.30. Aggiornamento: finale diretta sabato 2 alle 20.35, 4° corsia.

Ancora sabato, debutto in maglia azzurra per la neo italiana Maya Bruney (Bracco Atletica), impegnata nei suoi 200 m, specialità che la vide oro agli Europei juniores di Grosseto 2017, quando correva per la Gran Bretagna. Blocchi di partenza alle 19.30, eventuale finale domenica alle 19.10.
Nicla Mosetti (Bracco Atletica) sarà impegnata nei 100 hs sabato alle 19.20, cercando un posto nella finale di domenica alle 20.05.

Staffette 4x400. Del gruppo femminile fanno parte anche la debuttante Alexandra Troiani (CUS Pro Patria Milano) e la rientrante Giancarla Trevisan (Bracco Atletica): finale domenica alle 21.05.
Nella staffetta maschile, impegnata domenica alle 21.25, fa partre del gruppo Matteo Raimondi (Pro Sesto Atletica), al debutto in nazionale assoluta.

Diretta streaming delle gare su: https://tv.italiateam.sport/
Orario Gare

Davide Viganò
SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate