Iliass Aouani in gara alla Cinque Mulini

03 Novembre 2025

C'è un motivo in più per non perdersi la 93° edizione della Cinque Mulini, il cross più antico del mondo.
Domenica 23 novembre a San Vittore Olona (Milano) sarà in gara anche Iliass Aouani (Fiamme Azzurre), il maratoneta milanese campione d'Europa e bronzo ai Mondiali di Tokyo.

Un gran bel colpo per gli organizzatori, bravi a ingaggiare uno degli atleti azzurri più in vista di questa stagione, il grande protagonista delle lunghe distanze.

Per Aouani, intenzionato a ben figurare ai Campionati Europei di cross di Lagoa (Portogallo) del prossimo 14 dicembre, la Cinque Mulini rappresenta un passaggio necessario per affinare la preparazione.
Per l'ingegnere volante sarà un ritorno sui prati di San Vittore dopo la gara del 2015, ancora in maglia Atletica Riccardi Milano, corsa in condizioni di fango epiche e conclusa in 19° posizione (vittoria di Muktar Edris).

La 93° Cinque Mulini maschile si correrà alle ore 12, a seguire tutte le categorie giovanili. Arrivare per tempo, prima della gara, sarà l'occasione per tutti di vedere all'opera uno degli azzurri che ha contribuito a scrivere la storia della maratona italiana.

Davide Viganò
SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano






Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate