Incontro per fare il punto sul Carraro

01 Dicembre 2022

Come sta il Centro sportivo Carraro? Piuttosto male. Peggio ancora se la passano però, le società sportive che dovrebbero utilizzarlo e che invece restano letterlamente chiuse fuori a spegnersi, lentamente.
Il più importante centro sportivo a sud di Milano, in viale Missaglia, vede da oltre un anno attivo il cantiere che dovrebbe restituirlo alla città, più bello che mai.

Invece i ritardi si accumulano, sommandosi a quelli amministrativi e giudiziari per l'assegnazione dell'appalto dei lavori. Risultato dell'addizione: il centro è chiuso da oltre 4 anni, ovvero dal settembre 2018. Troppo lungo riprendere qui tutte le disavventure patite dal centro sportivo: qui un link e un altro link per conoscere i dettagli.

Le società sportive però non demordono. Si sono anzi riunite per far sentire con più peso le proprie voci. Si parla di una riapertura nella primavera 2023, ma non senza che ancora si sappia chi sarà chiamato a gestire la struttura e a quali condizioni.

Proprio per questo, sabato 3 dicembre, le società di Ritorno al Carraro si troveranno insieme agli Amministratori del Comune, i Dirigenti sportivi e i cittadini per discutere di questi temi. A tirare le fila, per le società, ci sarà Luciano Bagoli, allenatore e presidente della Nuova Atletica 87.

Appuntamento sabato mattina alle 10, presso la Casa delle Associazioni di via Saponaro 20 nel quartiere Gratosoglio, a Milano.

Davide Viganò
SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate