L'atletica piange la scomparsa di Patrizia Wasserman

25 Marzo 2024

Il weekend appena trascorso è di quelli che lasciano il segno, negativo, nell'animo e nel morale. A distanza di poche ore tre lutti hanno afflitto il nostro sport.
In chiave prettamente milanese, il dolore è tanto per la scomparsa (domenica 24) di Patrizia Wassermann, moglie del presidente Sergio Tammaro, numero uno dell'Atletica Riccardi Milano 1946, figlio del fondatore Renato. Non solo moglie del presidente, ma anche socio della squadra, sponsor (con la sua agenzia I Love Models) e membro del consiglio.
Il presidente Paolo Galimberti e tutto il Consiglio provinciale si unisco nel cordoglio della famiglia Tammaro in questo dolorso momento. Il funerale verrà celebrato nella Basilica di Santa Maria delle Grazie in Piazza Santa Maria delle Grazie a Milano mercoledì 27 marzo 2024 alle ore 14.45.

L'atletica milanese esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di due grandi personaggi che hanno fatto grande l'atletica bresciana. Domenica mattina, a distanza di poche ore, ci hanno lasciati il DT dell’Atletica Brescia 1950 Stefano Martinelli e il presidente della società Corrintime Gualtiero "Walter" Bassi

Stefano Martinelli è scomparso all’età di 65 anni in seguito a un incidente domestico a Lozio, in Valcamonica. Aveva guidato le ‘leonesse’ dell’Atletica Brescia alla conquista degli ultimi cinque scudetti nel Campionato di Società. I funerali si terranno mercoledì 27 marzo alle ore 10:30 presso la parrocchia San Giovanni Battista alla Stocchetta a Brescia.

Walter Bassi, 59 anni,  è rimasto vittima di un incidente in montagna in Valcamonica. Azzurro ai Mondiali di cross di Gateshead nel 1983, è stato uno stimato allenatore e organizzatore della società bresciana Corrintime. Le esequie verranno celebrate nella chiesa parrocchiale di Esine (Brescia) mercoledì 27 marzo alle ore 10:00 con partenza alle ore 9:30 dal palazzetto di Darfo Boario. 

SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate