Levorato "and friends" per la regina dello sprint

21 Novembre 2022

Sa
Manuela Levorato in Arena

bato mattina, 19 novembre, la sara riunioni del Comitato provinciale è stato nobilitato dalla presenza di Manuela Levorato, intervenuta per presentare il suo libro autobiografico "La corsa, le mie ali".

L'incontro con la primatista italiana dei 100 metri (11.14) ha avuto anche il "contorno" di grandi campionesse che hanno condiviso con l'atleta veneziana il suo percorso sportivo: la campionessa italiana dei 100 Elena Sordelli, l'ex velocista azzurra Martina Giovennetti e la medaglia olimpica del bob Jennifer Isacco.

Le ex compagne di nazionale hanno animato il racconto con episodi divertenti e dietro le quinte che hanno riguardato la carriera sportiva di Manuela Levorato.

Presenti in sala anche la vice presidente nazionale del Coni Claudia Giordani, l'ex vice direttore della Gazzetta dello Sport Fausto Narducci e la psicologa Silvia Miazzo, autrice con Levorato del libro.

La mattinata si è conclusa, naturalmente, sulla pista dell'Arena Civica, dove Levorato e le sue amiche hanno inscenato uno sprint per la gioia di fotografi e pubblico.

Per ordinare il libro "La corsa, le mie ali", scrivere alla mail dedicata: lacorsalemieali@libero.it
Il video dell'incontro con Manuela Levorato è disponibile sulla pagine Facebook di Fidal Milano: LINK

Davide Viganò
SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano

File allegati:
- Fotoalbum



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate