Mi-teen 2022, convocati per Fidal Milano

28 Settembre 2022

Convocazioni Fidal Milano per il Mi-teen 2022: conferme entro venerdì 30 settembre
Quando mancano ormai solo 10 giorni al grande appuntamento del Mi-teen 2022, stavolta non in Arena, ecco le convocazioni per la squadra milanese.

Domenica 9 ottobre sarà la nuovissima pista di Meda (via Icmesa 25) ad ospitare la gara organizzata dal nostro Comitato provinciale che, anche quest'anno, sarà valida come finale regionale del Trofeo Nazionale delle Province per la categoria Ragazzi/e. I nove comitati provinciali lombardi potranno schierare fino a 16 atleti nelle 4 gare in programma: tetrathlon A (60-lungo-peso-600) e tetrathlon B (60 hs-alto-vortex-600), maschile e femminile.

L'anno scorso fu vittoria per la squadra di Milano, prima sia nella classifica maschile (14.857 pt) che in quella femminile (16.526 pt), e ovviamente nella generale. Nella classifica nazionale poi, ci fu la vittoria per la nostra squadra femminile e il secondo posto nella classifica generale (successo del Comitato Roma Sud). 

Questo dodici mesi fa. Quest'anno si riparte da zero, con 4 squadre nuove. Gli atleti convocati dovranno dare conferma entro venerdì 30 settembre (fiduciario@fidalmilano.it). Le gare avranno inizio alle 11.


ATLETI/E CONVOCATI

ORARIO GARE (AGGIORNATO)

Davide Viganò
SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate