Notturna di Novate con Braida e Alberti

08 Giugno 2024

Prima serata di corsa del weekend, ieri a Novate Milanese, con la Notturna Città di Novate, terza prova del circuito Corrinstrada Fidal Milano. Una bella serata di primavera non premiata da una partecipazione all'altezza dell'organizzazione della Polisportiva Novate.

Nella gara Cadetti vittoria per il favorito Paolo Valgattarri (Star Run), primo anno di categoria, che ha superato Matteo Bonalumi (Pol. Novate) e Giorgio Dall'Ara (Vis Nova Giussano).
Tra le Cadette ancora a segno Linda Alberti (5 Cerchi Seregno), già prima a Concorezzo, stavolta davanti ad Anita Pacchetti (Vis Nova Giussano) e Vittoria Verrastro (Pol. Novate).

Categorie Ragazzi divise per anno di nascita. Tra i 2011 vittoria di Riccardo Braida (Centro Schuster) davanti alla coppia della Vis Nova Giussano con Francesco Forcolin e Michele Colombo.
La gara femminile è andata a Sofia Fontana (US Casati) che ha superato Eva Consonni (Pol. Novate) e Valentina Velluti (Vis Nova Giussano).

Per i nati 2012 il primo al traguardo è Pietro Cereda (Athl. Villasanta) davanti agli atleti di casa Samuele Russo e Giulio Beretta.
Ragazze con solo due atlete al traguardo, Ingrid Rivolta e Giulia Fumagalli, entrambe della Vis Nova Giussano. 


Davide Viganò
SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano File allegati:
- Risultati


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate