Riapre lo Sportello Fiscale di Fidal Milano

04 Gennaio 2023

Da oggi riapre lo Sportello fiscale di Fidal Milano, servizio gratuito per le società milanesi che potranno rivolgersi al dottor Foresta per ogni questione o dubbio sulle normative che regolano le asd
Con l'inizio del nuovo anno, riapre anche lo Sportello Fiscale di FIDAL Milano, organizzato in collaborazione con lo Studio Commercialista Veritax di Milano. Si tratta di un servizio gratuito che il Comitato provinciale mette gratuitamente a disposizione delle società milanesi per aiutarle nell'affrontare i problemi legati alla gestione di una asd.

Se il servizio, negli scorsi mesi, era dedicatato unicamente ai problemi legati alla riforma fiscale, con il nuovo anno l'attività dello sportello sarà aperta per affrontare e approfondire qualsiasi necessità fiscale, giuslavoristica o amministrativa. Un'occasione da cogliere al volo per avere risposte certe ai tanti dubbi che quotidianamente attanagliano le società sportive.

Il servizio prevede un contatto diretto e personale con il Dott. Donato Foresta, professionista riconosciuto a livello nazionale come esperto della materia. Le società affiliate al nostro Comitato provinciale potranno usufruire del servizio ponendo i propri quesiti direttamente alla mail dedicata sportellofiscale@fidalmilano.it

Il dottor Foresta potrà rispondere via mail oppure direttamente con una videochiamata (previo appuntamento) per un colloquio personale della durata massima di 15 minuti.
Il servizio videocollegamento è disponibile il lunedì di ciascuna settimana dalle ore 14.00 alle ore 16.00.

Per motivi organizzativi il tempo del colloquio non supererà i 15 minuti, salvo maggiore disponibilità determinata dalle richieste di informazione da trattare nella giornata.

Lo sportello online sarà nuovamente attivo a partire da lunedì 9 gennaio e fino al 30 giugno 2023. 

SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate