Tripass... d'estate sulle strade del Campaccio

30 Giugno 2022

L’estate si accende con il “Tour d’estate sotto le stelle” con 3 gare competitive serali sulla distanza di 5 km circa nate da un nuovo sodalizio tra l'Unione Sportiva Sangiorgese, gli organizzatori del Campaccio Cross Country, l'Unione Sportiva San Vittore Olona 1906 ASD, organizzatori del Cross Cinque Mulini, ed la Società Runners Legnano

Archiviato con successo il primo dei tre appuntamenti, la 10^ Cinque Mulini Summer Night di venerdì 24 giugno svoltasi a San Vittore Olona, domani venerdì 1 luglio è il turno della 1^ PAM Race che andrà in scena alle ore 20.00 presso il Campo Comunale della Pace di Legnano.

Il tour si chiuderà venerdì 15 luglio con la 1^ Tripass...d’estate organizzata dalla US Sangiorgese nella storica sede di Via Campaccio, lo stadio Angelo Alberti a San Giorgio su Legnano, con partenza alle 20.00. Sarà quindi l’occasione per vivere le emozioni della partenza da uno dei circuiti più blasonati del mondo del cross in versione serale ed estiva per poi andare a correre o camminare anche per le strade di San Giorgio. 

Accanto agli appuntamenti competitivi, in ogni tappa si svolgeranno anche eventi non competitivi (sempre sulla distanza di 5 km circa) e di Nordic Walking oltre a percorsi ridotti per i giovanissimi dagli 0 ai 12 anni. 

Le iscrizioni alle singole gare competitive sono possibili online CLICCA QUI o presso  i punti vendita autorizzati CLICCA QUI.

Il programma gare di San Giorgio su Legnano – C.s. Alberti. Via del Campaccio:

Dalle ore 19:00 – ritrovo e iscrizioni sul posto
Ore 20:00 – Kids’ run (900 metri per bambini da 0 a 12 anni)
Ore 20:00 – Partenza Gara competitiva 5,1 km
Ore 20:10 – Partenza Non competitiva 5,1 km
Ore 20:15 – Partenza Nordic Walking e camminata non competitiva 5,1 km
Ore 20:45 – Premiazioni

fonte: comunicato degli organizzatori

SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate