Trofeo dei Laghi ecco il super team di Milano

14 Giugno 2023

E' finalmente definita la formazione milanese che domenica 18 giugno parteciperà al 31° Trofeo dei Laghi "Memorial Lino Quaglia". Come sempre, ma quest'anno forte come non mai, la squadra di Fidal Milano andrà in caccia dell'ennesimo successo, che potrebbe diventare il 25° nella storia del Trofeo riservato alle rappresentative provinciali lombarde e non solo.

In campo ci saranno i neo primatisti italiani Kelly Doualla Edimo e Daniele Inzoli, impegnati negli 80 metri e nel salto in alto, e tanti altri solidissimi atleti come Matilda Lui, Martina Bettoni, Margherita Anelli, Matteo Berardo, Alessio Ferrari, Tommaso Chinello, Francesco Larocca.
Della squadra campione in carica saranno presenti: Matilda Lui, Margherita Anelli, Viola Bonalanza, Giulia Sironi e Daniele Inzoli.
L'ultimo, grande appuntamento della prima parte della stagione under 16 promette un vero spettacolo in campo.

Quest'anno la manifestazione organizzata dal Comitato Fidal Como-Lecco lascia l'abituale sede di Como per svolgersi a Rovellasca (Como). Inizio gare ore 13. Il ritrovo è fissato per tutti alle ore 11:00 presso il Centro Sportivo Comunale di via Monza 1.

FORMAZIONE FIDAL MILANO


ISCRITTI/RISULTATI

SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano
File allegati:
- Volantino e programma


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate