Al Bottone podio per Cesano e CTL 3

17 Novembre 2025

In attesa della regina delle corse campestri, la Cinque Mulini (domenica 23 novembre), al di fuori del territorio milanese si continua a gareggiare nei cross.
Domenica 16 novembre a Bolgore, nella bergamasca, tutti di corsa con il 16° Trofeo del Bottone, gara speciale perché ha fatto scendere in campo le staffette. Se una decina di anni fa la specialità sembrava essere la grande novità del programma invernale, oggi è un po' scomparsa dai radar: bene Bolgore che ci ricorda che la campestre può anche essere una prova a squadre. Buona presenza giovanile dell'atletica milanese.

In gara tutte le categorie impegnate sulla prova di 3x1000.
Nella sfida delle Ragazze, 3° posto per l'Atletica Cesano che è salita sul podio con Miryam Calò, Giulia Besana e Serena Xodo, mentre 4° chiude l'Accademia Melegnano con Ginevra Rutigliano, Giulia Parodi e Viola Verzeroli; 14° posto per l'Atletica Gessate, 22° la seconda formazione dell'Atletica Cesano.

Nella gara Ragazzi, 3° posto per il CTL 3 Atletica con Mattia Vertemati, Riccardo Mauro e Adam El Omri; l'Atletica Gessate chiude 5° con Riccardo Gufo, Giona Graci e Leonardo Barbieri, poi 7° l'Accademia Melegnano (Meneghini, Colombi, Berselli), 8° Atletica Cesano (Prasannath, Magistro, Ferrante), 14° la seconda formazione del CTL 3, 17° la seconda dell'Atletica Gessate.
Tra i Cadetti, 11° posto per l'Atletica Gessate (Bertini, Villa, Simeone).

Davide Viganò
SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano
File allegati:
- Risultati


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate