Con Aouani, Alfieri, Arese e Zenoni alla 5 Mulini

15 Novembre 2025

Pian piano si apre il sipario e si svela il grande cast. La 93° Cinque Mulini si avvicina sempre più e inizia lasciar trapelare i nomi dei alcuni big che correranno domenica 23 novembre a San Vittore Olona (Milano).
Già noto il nome di Iliass Aouani, che si presenterà non solo carico delle medaglie vinte quest'anno in maratona, ma anche dell'Ambrogino d'Oro che gli è stato annunciato da poche ore. Un premio meritato che rende felice tutto il mondo della corsa.

Non solo Aouani però. Prima dello svelamento del cast completo previsto per martedì durante la conferenza stampa, qualche anticipazione è già stata diffusa. Sui prati del Vallo dell'Olona ci saranno due elementi della vittoriosa staffetta di cross degli Europei 2024.
Pronti ad ammirare in azione Pietro Arese (Fiamme Gialle) e Marta Zenoni (Luiss), ovvero il primatista italiano dei 1500 e la primatista italiana del miglio. Entrambi saranno impegnati nel cross lungo.
Inoltre sarà al via dalle gara internazionale anche il campione italiano di cross Luca Alfieri (Atletica Casone Noceto), orgoglio della Brianza che corre.

Altro elemento importante, che riguarda i piccoli delle categorie Esordienti. Quest'anno le gare dei mini atleti saranno organizzate per anno di nascita, con partenze diverse e dedicate.

PROGRAMMA GARE

SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate