Atleta Web 2022, via al 2° turno di votazione

09 Gennaio 2023

In attesa del Galà 2022 di Fidal Milano, si è chiusa la prima parte del concorso Atleta Web. La sfida social tra i migliori atleti milanesi torna dopo il Covid in una formula in parte rinnovata.

Ieri, domenica 8 gennaio, si è chiusa la prima parte della votazione, quest'anno avvenuta unicamente tramite i canali social, Instagram e Facebook, di Fidal Milano. Le quattro categorie giovanili in gara vedevano 4 candidati/e, ovvero chi ha realizzato le quattro migliori prestazioni tecniche della stagione 2022.

Il primo turno di voti ha visto prevalere Pietro Rossi (Atletica Riccardi) tra i Cadetti, Matilda Lui (Atletica Bresso) tra le Cadette, Andrea Lanzillotta (PBM Bovisio) tra i Ragazzi e Asia Scimone (Atletica Meneghina) tra le Ragazze.

RISULTATI

La seconda fase di votazione metterà a confronto i vincitori delle 4 categorie per decretare, sempre tramite voto social, l'atleta web under 14 (Ragazzi/e), con la sfida Lanzillotta - Scimone, e l'atleta web under 16 (Cadetti/e), con la sfida Rossi - Lui. C'è tempo fino a giovedì 12 gennaio.

Davide Viganò
SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano




Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate